IL MIO PRIMO LIBRO
Finalmente dopo più di un anno di lavoro esce il mio primo libro. Ero partito per scrivere alcune memorie solo per me poi ho pensato, mano a mano che la creatura cresceva, che avrei potuto farlo leggere a mia moglie ed a mio figlio. Poi ho pensato anche a mia sorella poi ad altre persone ed alla fine mi sono chiesto perchè non potevo tentare di pubblicarlo. E quando verso settembre 2024 il libro era sostanzialmente finito ho iniziato ad informarmi sulla cosa. Ero ovviamente a digiuno di editoria e difatti si è aperto un mondo. Abbastanza costoso questo mondo (parliamo di quasi 4000 euro per pubblicare un libro). Decisi quindi di lasciar perdere per poi ritornare sui miei passi quando ho scoperto che esistevano anche i self publisher. E quindi con poche centinaia di euro, ma con un gran lavoro mio ovviamente fatto di correzioni, word e tanto altro sono arrivato alla pubblicazione di oggi che mi soddisfa non poco. Era un mio sogno e l'ho realizzato. Certo non diventerò un famoso scrittore ma ho fatto una cosa che mi piace tant'è che ho già iniziato il secondo. Questo forse richiederà anche due anni di lavoro ma ci credo e ci proverò.
In ogni caso qui sotto la copertina del libro le le prime pagine con un breve riassunto. Mi auguro che vi piaccia ed alla prossima.......
lo trovate direttamente sullo store dell’editore Youcanprint
(vedi sotto) ma anche su Amazon sia in versione cartaceo che per Kindle, su Kobo,
su Fastbook nonché sulle altre più importanti piattaforme di bookstore. Grazie
per avermi ospitato.
Ripercorro il sentiero della mia esistenza, tra cime innevate e valli rigogliose, alla ricerca di risposte e di me stesso. Dalle Piccole Dolomiti vicentine, dove l'amore per la montagna è sbocciato tra avventure giovanili e ricordi indelebili, all'imponente Himalaya nepalese, dove la spiritualità e la bellezza selvaggia ha plasmato la mia anima. Infine, l'Altopiano dei Sette Comuni, un luogo intriso di storia e di pace, dove ho trovato una nuova dimensione di vita e la serenità tanto agognata. Un viaggio introspettivo tra gioie e dolori, incontri inaspettati e riflessioni profonde, che ti conduce a scoprire il valore della famiglia, dell'amicizia, della natura e della consapevolezza di sé. Un racconto sincero e coinvolgente, che invita a rallentare il passo, ad ascoltare il silenzio e a trovare la felicità nel presente.
Bravo Nereo!
RispondiEliminaGrazie
RispondiElimina